L’accesa lite notturna tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Dopo quanto accaduto in puntata c’è stata un’accesa lite notturna tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La regia censura
Lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
La puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata decisamente molto complessa per i vipponi. Negli ultimi giorni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli le cose non sembrano andare affatto bene e in puntata hanno avuto qualcosa da recriminarsi a vicenda, nel momento in cui sono stati chiamati in causa.
Terminata la puntata Daniele Dal Moro si è sfogato in cucina con Milena Miconi (QUI IL VIDEO), così come con Giaele De Donà (QUI IL VIDEO). Al centro del discorso i comportamenti di Oriana Marzoli che non sono affatto piaciuti al veneto: “Ha mille atteggiamenti che non mi piacciono. Io ai suoi capricci non ci sto”.
Mentre Milena ha dichiarato come a suo dire si starebbero facendo del male a vicenda, invitando Daniele Dal Moro a ragionare, Oriana Marzoli che passava di lì ha sentito tutto. Questo ha generato un’accesissima discussione tra i due. La venezuelana ha cercato di intavolare un discorso con il ragazzo, ma con scarsi risultati.
“Ho capito il valore che dai a quello che c’era tra di noi . Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più”, ha detto Daniele Dal Moro amareggiato. Via via, però, i toni si sono fatti più accesi e sono arrivati a urlarsi contro, tanto che la regia è stata persino costretta a censurare e spostare l’inquadratura in giardino.
Nonostante la musica ad alto volume, però, si sono comunque avvertite le grida in lontananza tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. In questo video sottostante poi anche la regia sembra richiamare all’ordine le parti, ma senza successo.
Un secondo prima di ciò, però si è sentito proprio Daniele Dal Moro urlare contro Oriana Marzoli: “Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Non voglio più parlarti, basta! Ciao, te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Nessuno guarda!“.
Non si è fatta attendere la risposta della venezuelana: ”Tu adesso mi vuoi far passare per una persona di m**** , quando io non lo sono. Adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei…”, da qui appunto censura. (Il video)
Quando Donnamaria si è messo ad urlare non siete corsi a cambiare inquadratura.
— Obey (@seinafalsa) March 10, 2023
Con Daniele è la quarta volta che correte ai ripari.
Non mi sembra equo.
#gfvip #incorvassi #donnalisi #oriele pic.twitter.com/doxbIPmjLd
Che succederà ora tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?