Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro battibeccano

Nei giorni scorsi Daniele Dal Moro è tornato su Twitch in live con la sua fidanzata Oriana Marzoli. I fan si aspettavano di vederli insieme fin da subito, ma così non è stato. Il veneto ha spiegato di trovarsi da solo perché la sua dolce metà era in camera perché “non voleva fare la diretta”.

È bastato poco per portare Oriana Marzoli ha raggiungerlo in sala e fare un preciso appunto. L’influencer ci ha tenuto a intervenire e dire che in realtà le cose sarebbero andate in maniera diversa: “Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa”, ha detto la Marzoli con un sorrisetto, rivolgendosi ai fan e a Daniele Dal Moro.

Quest’ultimo dal suo posto ha risposto punzecchiandola: “Non posso fare 10 minuti di live”, per poi ridacchiare. A quel punto è rispuntata Oriana che ha fatto presente al suo fidanzato di essere una persona che va a dormire presto perché ci tiene a dormire bene: “Se la fai alle 5 del pomeriggio ci sta, non si può fare alle 5? C’è un orario stabilito? Oggi è domenica, la gente è a casa. 10 minuti potevo stare, ma non dire queste cose perché non è vero. Dici la verità”.

Così Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno un po’ battibeccato, mentre i loro fan dalla chat commentavano l’accaduto. La venezuelana ha spiegato anche che in realtà la discussione sarebbe nata ancor prima della live, per poi spiegare che avrebbe preferito un altro tipo di inquadrature:

“Odio che mi mette la macchina fotografica qua, perché è il suo profilo. Lui la vuole qua. Già mi aveva detto una cosa che mi aveva dato fastidio, era un dispetto il mio”.

Oriana Marzoli ha continuato a dire che avrebbe preferito che restasse una cosa tra loro: “Se dici che non mi andava…Pensano che io non voglio stare qua con loro”, ha detto dispiaciuta a Daniele Dal Moro.

Dopo il punzecchiarsi a vicenda, Oriana Marzoli è rimasta un pochino con Daniele Dal Moro e i fan, per poi tornare in stanza.Dopo il no di Daniele riguardo l’uso di TikTok, lei ha detto: “Ci sto provando ma non gli va di fare niente. Non è capace di dire cose carine, lo lascio qui tranquillo. Ciao”.

Ma tranquilli: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno risolto questa piccola incomprensione e va tutto per il meglio tra loro! Anche se una parte del web pensa che ci sia stata una dura lite, in realtà si è trattato semplicemente di uno scambio di pareri e niente più. I più per fortuna hanno capito.