Il confronto tra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon

In questi giorni come ben sappiamo ci sono stati diversi scontri tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. L’ex tronista infatti ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con la sua ex fiamma, con la quale ormai non sembrerebbero esserci più punti di incontro. Nelle ultime ore come se non bastasse Daniele ha avuto un confronto con Nikita Pelizon, che di recente si è avvicinata proprio alla Nasoni. Tutto è iniziato quando la modella ha cercato di parlare con Dal Moro, spiegando di aver notato un allontanamento. Queste le sue parole: “Pensavo di avere un amico, che sento che sto perdendo”.

A quel punto è arrivata la replica di Daniele Dal Moro, che ha fatto una critica a Nikita Pelizon proprio a causa di Martina Nasoni. Ecco cosa ha affermato il Vippone:

“Potrei dirti la stessa cosa anche io. Per quello che c’è stato con Martina, io mi aspettavo che tu non passassi le giornate con lei, ma assolutamente il contrario. Per me è grave. È appena entrata per te dovrebbe contare zero”.

Ma non è finita qui. Proseguendo il suo discorso infatti Daniele Dal Moro ne ha avute anche per Antonella Fiordelisi. Come è noto infatti da qualche settimana la schermitrice e Nikita Pelizon hanno legato particolarmente, e negli ultimi giorni la compagna di Donnamaria si è avvicinata a sua volta anche a Martina Nasoni. La cosa non è andata a genio a Daniele, che così si è sfogato con Nikita, affermando:

“Tutto questo lo fai solamente perché Martina va contro Oriana, e a te Oriana sta qua allora prendi le sue parti. Io non conto nulla. Allora vuol dire che quello che c’era tra me e te è inutile. Questo sai perché? Perché ad Antonella l’unica roba che le interessa è il gioco. A me dispiace quando tu sei dalla mattina alla sera con lei”.

Pare dunque che Daniele Dal Moro sia intenzionato a non rivolgere più la parola a Martina Nasoni. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.