Due di picche di Daniele Dal Moro a Elenoire Ferruzzi. Lei si infuria
Ieri sera Daniele Dal Moro ha dato il suo due di picche a Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima si infuria e non gli rivolge più la parola
Il due di picche di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro nutre davvero dei sentimenti nei confronti di Elenoire Ferruzzi come pensa quest’ultima? Nella serata di ieri al GF Vip il veronese ha deciso di fare delle precisazioni dopo la puntata di lunedì. L’intenzione è quella di mettere un punto definitivo a questa situazione che si è creata con la vippona. Seduti in giardino, Daniele si è ritrovato a parlare con Giaele De Donà. Dopo aver parlato di quanto accaduto con Antonino Spinalbese, la giovane ha voluto indagare a fondo sul rapporto tra Dal Moro e la Ferruzzi, porgendogli alcune domande ben precise.
Come possiamo apprendere dal video sottostante Daniele Dal Moro non ha alcuna intenzione di litigare con Elenoire Ferruzzi. Non vuole che i suoi gesti amichevoli vengano in qualche modo travisati. Il ragazzo è consapevole di quanto Elenoire sia legata a lui e del forte interesse che prova. Sentimento non ricambiato dal veronese. Nonostante tutto, però, Daniele ha spiegato di non allontanarsi da lei perché è una delle persone a cui è più legato nella Casa del GF Vip, ma limita i gesti come abbracci o altro perché è certo che potrebbe essere facilmente fraintendibile.
Proprio su questo punto Giaele De Donà l’ha interrotto, esponendogli il suo punto di vista. Secondo la vippona infatti alcuni comportamenti di Daniele Dal Moro lascerebbero pensare ad altro e anche lei avrebbe avvertito più volte un atteggiamento ambiguo del ragazzo. Ma il gieffino non ci sta. Quello che fa è solo per amicizia. A questo punto Giaele ha deciso di mettere in guardia Daniele, invitandolo a limitarsi con alcune frasi, poiché potrebbero avere un forte impatto su Elenoire. Qualsiasi suo atteggiamento, infatti, può portare a delle conseguenze specifiche che possono anche mettere a rischio l’amicizia con la Ferruzzi. Lui però non vorrebbe chiudere in questo modo, poiché tiene molto a lei.
Giaele De Donà a questo punto ha pensato bene di dare un consiglio a Daniele Dal Moro e suggerirgli così di parlarne direttamente con la coinquilina e spiegarle così che la loro amicizia non potrà mai diventare altro. Il ragazzo ha continuato a difendersi. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Anche in altre circostanza parlando con Patrizia Rossetti (VIDEO QUI e VIDEO QUI), ma anche con Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro ha spiegato la sua posizione, sicuro di non aver fatto nulla che potesse essere frainteso dalla Ferruzzi: “Per me Elenoire è una persona come tutte. Anche il discorso ‘siccome sono trans’ a me non me ne frega niente, io la tratto nello stesso identico modo con cui tratterei un’altra persona che stimo”. (VIDEO QUI) Il vippone non trova nemmeno giusto che Elenoire se la sia presa in questo modo con Nikita. (VIDEO QUI)
Ma quale sarà stata la reazione di Elenoire Ferruzzi in tutto questo? Vi spoileriamo già che si è piuttosto infuriata! Continua…