Elenoire Ferruzzi si infuria

A questo punto Giaele De Donà, che ha svolto il ruolo di intermediaria in tutto ciò, è andata a riferire tutto a Elenoire Ferruzzi. La vippona ha fatto sapere di avere avuto una conversazione con Daniele Dal Moro, spiegandone il contenuto. Le due si sono ritrovate in piscina e qui hanno avuto una lunga chiacchierata. Giaele ha spiegato a Elenoire come Daniele sia certo di non aver fatto nulla di fraintendibile ai suoi occhi, sottolineando come tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia.

Nel lungo discorso Giaele De Donà ha rivelato a Elenoire Ferruzzi come qualsiasi esempio lei facesse a Daniele Dal Moro, quest’ultimo non la pensasse allo stesso modo, normalizzando il rapporto come una semplice e bella amicizia. Amareggiata da queste parole Elenoire ha detto di voler chiudere definitivamente il rapporto con Daniele. Ha anche rinfacciato il fatto di esserci sempre stata per Daniele Dal Moro, lui invece per lei non avrebbe mai mosso un dito. È stufa la Ferruzzi e infastidita di come abbia minimizzato il legame che li unisce.

Ferma sulle sue posizioni Elenoire Ferruzzi ha anche detto di non avere alcuna intenzione di chiarire con Daniele Dal Moro, apostrofandolo come una persona anafettiva. Secondo lei questo rifiuto avviene solo ed esclusivamente perché lei è trans. Già in passato le è capitato altre volte e in questa situazione ha tirato nuovamente in ballo Luca, quando a inizio GF ha svelato di provare qualcosa per lui, beccandosi però l’ennesimo due di picche. “Con me perde una persona preziosa”, ha detto con certezza, mentre Giaele l’ha invitata a comportarsi come fa lei con Antonino: distaccarsi totalmente da lui e proseguire da sola.

Prima di ritornare in Casa Elenoire Ferruzzi ha avuto anche un’altra fortissima reazione contro Daniele Dal Moro: “Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone eh, a costo di andarmene. Poi voglio vedere l’amica di sto ca**o”.

Abbiamo anche visto (QUI per l’articolo) Elenoire Ferruzzi nella notte molto arrabbiata. In confessionale è arrivata a prendersela persino con gli autori. Quanto durerà questo totale con Daniele Dal Moro?

Indietro