Daniele Dal Moro, dopo una sua frase scatta la censura nella notte
Dopo una frase pronunciata nella notte da Daniele Dal Moro al GF Vip, scatta la censura da parte della regia
Lo scontro tra Alberto e Daniele
Animi accesi nella Casa del GF Vip ieri e non di certo per il barbecue in giardino. Poco dopo la grigliata, Charlie Gnocchi ha chiesto collaborazione da parte dei vipponi per sistemare tutto. Se qualcuno ha risposto positivamente a questa richiesta, Alberto De Pisis ha avuto di che lamentarsi. Secondo l’influencer il coinquilino avrebbe dovuto chiedere supporto a chi ha aiutato meno anche nella preparazione del pranzo. Parole queste che hanno seccato Daniele Dal Moro.
Il veronese si è sentito toccato da tali affermazioni e ha replicato subito per le rime ad Alberto De Pisis, dando così via allo scontro. Daniele infatti non pensa di non essere d’aiuto, anzi. Secondo lui quando serve si mette a disposizione del gruppo, mostrandosi sempre educato e cordiale con tutti. Non ha quindi apprezzato tali accuse e ha un po’ alzato la voce, atteggiamento che Alberto ha trovato eccessivo. Sebbene quest’ultimo continuasse a dire di aver parlato in generale, Daniele Dal Moro non si è detto molto convinto.
Tra l’altro proprio Dal Moro ha fatto notare di aver aiutato con la preparazione delle verdure per il barbecue, dunque non accetta questi discorso. Si è anche seccato nel momento in cui Alberto De Pisis gli ha suggerito di non guardare le telecamere: “Guarda che qui tra i due chi è alla ricerca delle telecamere sei tu, non io”, ha sbottato Daniele Dal Moro seccato.
Il diverbio tra i due è proseguito ancora un po’. Daniele Dal Moro ha sottolineato di sentirsi con la coscienza pulita, poiché è una delle poche persone che si rende sempre disponibili nella sistemazione della Casa e delle pulizie. Alberto De Pisis, dal canto suo, ha spiegato invece che non voleva essere un attacco verso Daniele ma un discorso generale. Dialogo ripreso poi a tarda sera insieme agli altri vipponi, quando si è decisa la divisione dei compiti. Sembra però essere una questione che ancora oggi in mattinata è motivo di discussione in Casa.