Lo scontro tra Daniele e Alfonso

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un piccolo scontro tra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini. Tutto è iniziato quando il conduttore ha invitato l’ex tronista a esporsi di più e a godersi maggiormente questa esperienza. A quel punto in confessione Daniele ha fatto un piccolo sfogo, e ha manifestato la voglia di lasciare il programma. Queste le sue dichiarazioni:

“Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non lo trovo corretto. Mi sono aperto molto, penso a livello personale di essermi esposto. Ci sono cose che vanno al di là di esporsi, ci sono i valori e non prescindo da quelli in nessun modo. Se creare dinamiche vuol dire dare un limone a Nikita o litigare con altri, non sono disposto a farlo”.

A quel punto a intervenire è stato lo stesso Alfonso Signorini, che ha così ripreso Daniele Dal Moro, affermando:

“La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no? Te lo dico come un fratello, non è che ti dico vai a limonare con Nikita”.

Indietro