Daniele Dal Moro in lacrime rivela: “Facevo uso di stupefacenti”
In chiacchiera con Elenoire e Carolina, Daniele Dal Moro rivela in lacrime un retroscena sul suo passato: “Facevo uso di stupefacenti”
Lo sfogo di Daniele nel post puntata
Dopo la puntata di giovedì, Daniele Dal Moro si è da prima sfogato con Antonino Spinalbese e poi con gli altri coinquilini in cucina. Il veronese ha detto che a suo dire non resterà ancora a lungo nel reality perché “non vuole fare il pagliaccio”. Daniele ha detto di non voler creare a tutti i costi delle dinamiche forzate e seccato ha sbottato: “mi sono rotto il c***o”. Come detto nel corso dell’appuntamento Dal Moro ha spiegato ancora una volta di aver raccontato tanto di sé in queste settimane, ma a quanto pare non va bene.
Il ragazzo si è mostrato molto infastidito. Daniele Dal Moro ha aggiunto anche come in confessionale si sarebbe ben bene sfogato su questa situazione: “Sai quante gliene dico dopo. A me tutti i giorni vengono a rompere i c*glioni, ma io non dò modo di creare dinamiche perché io qua voglio essere me stesso”. Un monologo lunghissimo quello fatto da Daniele: “Ma siccome quello che viene apprezzato sono sempre queste ca**e io non ho voglia di innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo, vengo qua tiro qualcosa per aria ed è fatta”. Con queste parole ha spiegato come non ci sia alcuna intenzione di “perdere faccia e onore” per delle dinamiche che a suo dire non hanno motivo di esistere.
A seguire durante il lungo sfogo avuto, il vippone ha dichiarato anche di aver rinunciato ad altri progetti per prendere parte al GF Vip 7 e di esserci rimasto male per non essere così apprezzato: “Se parlo anche adesso, faccio quello che vogliono loro e quindi non dico niente, proprio per principio. Vado lì e sai cosa faccio? Vado lì e dico poche parole. Non ne ho voglia. Io non faccio quello che vogliono loro.
Ho rinunciato ad altre cose per venire qui e non dico quali. Ero contento di partecipare e ho accettato perché, a parer mio, mi dava la possibilità di essere me stesso ed essere o meno apprezzato per la persona che sono. Ma dato che a quanto pare non è così, significa che ho sbagliato posto”, ha detto stizzito Daniele Dal Moro al GF Vip.