Daniele Dal Moro litiga con alcuni fan dopo una segnalazione a Oriana
Daniele Dal Moro in queste ultime ore ha litigato con alcuni fan che hanno segnalato a Oriana dei like a un’altra ragazza
Il litigio di Daniele Dal Moro
Nella giornata di ieri è scoppiato il caos su Twitter per quanto riguarda Daniele Dal Moro. L’ex vippone si è ritrovato a doversi difendere da delle accuse da parte di alcuni fan “Oriele“. A quanto pare, infatti, qualcuno ha segnalato a Oriana il fatto che il fidanzato avesse cominciato a seguire e a mettere like alle foto di una ragazza.
Tutto questo, a quanto pare, ha iniziato a preoccupare la Marzoli e come rivela Daniele:
“Il follow l’ho tolto (come sempre per colpa vostra) perché Oriana ha iniziato a stressarmi l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io… Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie“.
Ma non è di certo finita qui. Daniele Dal Moro, infatti, ha continuato scrivendo una serie di lunghi post per sfogarsi. Ha affermato di non essere nuovo al mondo televisivo e sa perfettamente come funzionano i meccanismi delle ship mediatiche. Ha poi aggiunto di essere dispiaciuto per tutti i fan innocente che ci rimetteranno.
Successivamente ha accusato una parte del fandom di averlo fatto squalificare dal GF Vip. Una utente ha commentato dicendo: “Questo è il suo personale ringraziamento per il viaggio con pernottamento nell’hotel a 5 stelle che gli avete regalato comunque“. A questo punto, però, Daniele è andato su tutte le furie:
“Vacci tu testa di ca**o. Che io ho i soldi per andare dove voglio, quando voglio. E non ho biogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non mi scassate la min***a”.
Vi terremo aggiornati non appena avremo altre news.