La lite accesa tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi

Daniele Dal Moro è stato il protagonista della nottata al Grande Fratello Vip. Dopo l’appuntamento in diretta, infatti, si sono scatenati degli scontri molto accesi tra lui e due vipponi. La prima è stata Sarah Altobello, la quale lo ha accusato di avere degli atteggiamenti violenti e aggressivi, aggiungendo anche di avere paura di lui. Ma non finisce qui. Un altro litigio lo ha avuto con Charlie Gnocchi in giardino davanti a tutti gli altri concorrenti.

Tutto quanto è partito, come quasi sempre succede, da una clip mostrata in diretta. Nel video qui sotto vediamo Daniele che se l’è molto presa e ha chiesto: “Io ho mai detto una parola cattiva su di te? Te lo chiedo. Rispondi alla domanda. Ascolta, fino ad oggi…“. Charlie si è difeso dicendo di non essere un parac*lo: “Non hai mai fatto il mio gioco e mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale“. A intervenire anche i presenti, ma questi sono stati subito interrotti da Daniele. Il comico ha detto: “Qui sono tutti tuoi amici, vieni, parliamo da soli“.

A questo punto, mentre Daniele Dal Moro sta fumando una sigaretta, Charlie inizia a strattonarlo per farlo entrare in casa e parlare da soli. L’altro oppone resistenza per un paio di volte finché non viene liberato dalla presa: “A me non frega niente, non ho niente da nascondere“. A questo punto si sono urlati a un centimetro dal viso: “Parlami in faccia!“. Insomma, una situazione piuttosto tesa. Anche più tardi Charlie ha tentato di riprendere il discorso ma l’altro vippone lo ha messo a tacere: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip ciccio bello, adesso te la cavi da solo“.

Seguiteci per altre news.