Daniele litiga con Elenoire nella notte

Elenoire Ferruzzi, rigida, ha continuato a sostenere che è ciò che Daniele Dal Moro si merita. Questo è bastato a portare il veronese a dire: “Devi stare attenta a ciò che dici. Perché ti assicuro che pietà per te non ce l’avrò più. Mi sono sempre comportato bene e ho sempre preso solo m***a, quindi.. ti assicuro che non me ne sto in silenzio. Ma cosa ti ho fatto io?”.

Secondo la coinquilina, però, le cose starebbero molto diversamente e se c’è una persona che deve sentirsi ferita e infastidita questa è lei: “Queste cose dovrei dirle io, non di certo tu”, ha sbottato. Ciò ha acceso la scintilla e scatenato il botta e risposta al veleno, come vedete da queste immagini.. Dalla seconda parte di video vediamo come i toni si sono fatti via via sempre più duri tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi. Il giovane veronese che ha sempre mostrato grande pazienza e tranquillità in queste settimane, ha davvero perso le staffe a seguito di tali insinuazioni…

Dimmi cosa ti ho fatto, dimmelo. No, adesso non voglio parlarci in disparte. Vuole avercelo domani il confronto in puntata? E allora vediamoci domani. Per me non ci sono problemi. Ricordati: male non fare, paura non avere. Io parlo davanti a te con tutti. (…) Ci vediamo domani allora. Io non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un cog***ne! Vuoi fare il gioco del silenzio, continua a farlo“, ha sbottato Daniele Dal Moro imbufalito, mentre Elenoire Ferruzzi ha controbattuto urtata: “Puoi rispettare per una volta una persona che non ti vuole parlare?”.

Come vedete da queste immagini il diverbio è proseguito ancora e i toni non si sono di certo placati…

Come mostrato da questo video, invece, Daniele Dal Moro seccato si è alzato in piedi per andare via, mentre gli altri compagni sono sembrati piuttosto dispiaciuti per l’episodio.

Di questo duro scontro tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi se ne parlerà certamente questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 7.

Indietro