Daniele Dal Moro, Luca svela cosa è successo durante la squalifica
Ieri a seguito della squalifica di Daniele Dal Moro, Luca Onestini svela cosa è successo durante quel preciso momento in Casa
Luca parla della squalifica di Daniele Dal Moro
Dal pomeriggio di ieri ormai non si parla d’altro che della squalifica di Daniele Dal Moro dalla Casa del GF Vip 7. Una situazione che ha colpito molto i vipponi, che non si spiegano realmente cosa possa aver provocato una drastica e simile decisione. Il programma ha spiegato con un comunicato che a seguito di continui richiami, ha dovuto agire in questo modo.
Mentre Daniele Dal Moro è già tornato in possesso dei suoi social, ha espresso un parere sull’espulsione dal programma, iniziato a seguire alcuni vipponi e dedicato un post a Oriana Marzoli, è emersa una conversazione interessante. Luca Onestini mentre parlava proprio con la venezuelana ha rivelato cosa è accaduto durante la squalifica di Daniele.
C’è da dire che lo stesso (così come altri concorrenti) ha mostrato qualche perplessità per il provvedimento, per poi lasciarsi andare a qualche retroscena. A quanto pare sarebbe accaduto tutto in maniera molto veloce, come riferisce Biccy e come potete notare da un pezzetto di video pubblicato qui sotto:
“Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa… […] Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”, ha detto Luca Onestini a proposito di Daniele Dal Moro.
@guarinifederica #gfvip ♬ suono originale – Federica Guarini
Anche Oriana Marzoli ha espresso il suo punto di vista a riguardo. La vippona ha dichiarato di averlo visto in stanza da letto 5 minuti prima della comunicazione su Daniele Dal Moro. Lei non si spiega perché nessuno ha avuto modo di poterlo salutare. Sempre la concorrente ha confidato di sentire il vuoto: “Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene”.
Sebbene la situazione fosse un po’ complicata, Oriana Marzoli ha ribadito quanto, nonostante tutto, stava tranquilla perché lui era lì e comunque riusciva a osservarlo anche da lontano: “In più stavo facendo la fenomena stamani e poi mi pento. Cantavo quella canzone… ‘con me non sbagliare, cambio numero’. Facevo la fenomena. Quando in realtà io sto di m**** per tutto questo”. Oltretutto Oriana ha detto che se avesse saputo dell’espulsione di Daniele Dal Moro non sarebbe andata a riposare nel pomeriggio, ma avrebbe fatto in modo di stare lì, anche solo per guardarlo.