Daniele Dal Moro e il messaggio con cui avrebbe lasciato Oriana
Ecco quale sarebbe stato il messaggio di Daniele Dal Moro che ha segnato la rottura con Oriana Marzoli. Le nuove indiscrezioni
Il messaggio di Daniele Dal Moro a Oriana
Nella notte Daniele Dal Moro si è lasciato andare a un lunghissimo sfogo. Prima di tutto ha rivelato i motivi della rottura con Oriana Marzoli, ovvero la loro diversa visione della vita. In seguito ha anche attaccato gran parte dei fan degli “Oriele”. Questa mattina, invece, è arrivata la risposta dell’ex vippona:
“Perché sono una vera DONNA, non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici che abbiamo in comune, quelli con cui ci frequentiamo, che hanno vissuto tutto dal vivo. E posso dire, lo sa anche una persona che non è amica mia come sono andate le cose veramente. Quindi, gioca da solo”.
Questo pomeriggio, però, spuntano delle nuove indiscrezioni. Pare, infatti, che Deianira Marzano abbia parlato con Daniele Dal Moro e lui le avrebbe raccontato come sarebbero andate davvero le cose. Sul suo profilo Instagram afferma:
“Per una delle ennesime discussioni stupide, lei lo ha bloccato ovunque. Lui pensava fosse recuperabile ma lei non ha mai risposto a nessun messaggio, facendolo anche bloccare dalle amiche. Come se fosse un reietto”.
L’influencer racconta, poi, che Daniele Dal Moro avrebbe usato un profilo fake per mandare un ultimo messaggio a Oriana ieri intorno alle ore 11:00. Le avrebbe scritto:
“Non so quello che provo, non so se è amore o qualche cosa d’altro. Ma io non me lo posso permettere. Ti ho voluto bene veramente. Non ti dimenticherò mai. Ciao bebe”.
Voi che cosa ne pensate? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.