Daniele Dal Moro rischia la morte in un incedente in moto: le sue parole
A seguito di un incidente in moto, nel quale ha rischiato la morte, Daniele Dal Moro parla per la prima…
A seguito di un incidente in moto, nel quale ha rischiato la morte, Daniele Dal Moro parla per la prima volta e svela cosa è accaduto
Sono ormai passati alcuni mesi da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Daniele Dal Moro. Come tutti ricorderemo, il ragazzo ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, arrivando fino alla finale e classificandosi al quarto posto. All’interno della casa più spiata d’Italia, a poco a poco il giovane ha avuto modo di farsi conoscere sempre di più dai telespettatori, che l’hanno sostenuto settimana dopo settimana. Terminato il reality, Daniele è tornato alla sua vita di sempre, mostrandosi sui social felice e sereno. Tuttavia qualche ora fa Dal Moro ha attirato l’attenzione del web, per via di un incidente in moto nel quale è stato coinvolto. L’ex gieffino ha anche ammesso di aver rischiato la morte, e di averla scampata per poco. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole sui social in merito all’accaduto.
Come sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello 16 Daniele Dal Moro è stato protagonista di un lungo flirt con la vincitrice Martina Nasoni. Tra i due concorrenti c’è stato un lungo tira e molla, e numerosi sono state le liti e le incomprensioni alle quali abbiamo assistito. Una volta finita la trasmissione, però, in molti hanno pensato che Daniele e Martina avessero modo di chiarire le tensioni, e di concedersi finalmente un’opportunità. Tuttavia le cose non sono andate come sperato, e così i ragazzi hanno deciso di rimanere apparentemente amici. Nel frattempo entrambi stanno andando avanti con le loro vite, e pare che le cose non siano destinate ad evolversi.
Intanto, in attesa di aggiornamenti sul rapporto tra i due, qualche ora fa Daniele Dal Moro è finito al centro dell’attenzione. Il ragazzo è infatti stato coinvolto in un incidente in moto, che gli è quasi costato la vita. L’ex gieffino ha ammesso di aver rischiato la morte, ma che tutto, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi. Leggiamo le sue parole e quello che ha raccontato sui social.