Il racconto di Daniele Dal Moro sull’incidente in moto nel quale ha rischiato la morte

Nonostante siano passate alcune settimane dalla fine del Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro resta certamente tra i protagonisti indiscussi dell’edizione. Il concorrente, dopo la fine del reality, ha ripreso in mano la sua vita, tornando alla sua quotidianità. Poche ore fa, però, inaspettatamente, il ragazzo ha svelato di essere rimasto coinvolto in un pericoloso incidente in moto, nel quale ha rischiato la morte. Tuttavia, nonostante il forte spavento, sembrerebbero non esserci danni per Daniele, che pare sia uscito illeso ed indenne dallo scontro. Così, con delle storie sul suo profilo Instagram, Dal Moro ha raccontato quanto accaduto, tranquillizzando così i fan. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Tutto ok ragazzi. Ho la pelle dura. La mia faccia quando scopro che la Go Pro, dove c’era un filmato incredibile del giro in moto, si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne”

Pare dunque che tutto sia andato per il meglio per Daniele Dal Moro. A rimetterci nell’incidente in moto, per fortuna, sembrerebbe essere stata solo la sua Go Pro, che si è inevitabilmente distrutta. Il ragazzo tuttavia sembrerebbe non aver riportato danni, al punto che poco dopo si è mostrato in palestra, pronto per un nuovo allenamento per tenersi in perfetta forma. Non ci resta, a questo punto, che fare un grande in bocca al lupo a Daniele, e attendere aggiornamenti in merito al rapporto con Martina Nasoni.

IndietroAvanti