Daniele Dal Moro parla di Uomini e Donne e del motivo della sua ‘non scelta’
Daniele Dal Moro: ecco in che rapporti è oggi con Martina Nasoni. Parla la vincitrice del GF 16 Prima di…
Daniele Dal Moro: ecco in che rapporti è oggi con Martina Nasoni. Parla la vincitrice del GF 16
Prima di Uomini e Donne, come senza dubbio ricorderete, Daniele Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Durante i giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, il veneto ha fatto la conoscenza di Martina Nasoni. Sebbene i due ci abbiano provato, tra loro non è mai scattata la scintilla e entrambi si sono detti troppo diversi per provare a stare insieme e costruire qualcosa d’importante. Hanno comunque deciso di restare buoni amici, nonostante svariate incomprensioni.
Il fatto che Daniele Dal Moro si sia trovato a bocca asciutta e non abbia fatto alcuna scelta a Uomini e Donne, ha fatto insospettire i fan. Qualcuno, infatti, non si è fatto problemi a contattare lui e Martina Nasoni e chiedere loro se ci sia stato o meno un ritorno di fiamma. Se l’imprenditore non è entrato in merito alla questione, almeno ad ora, la vincitrice del GF 16, invece, si è detta stufa e una volta per tutte ha spiegato in che rapporti è oggi con Dal Moro. Ricordiamo le sue dichiarazioni:
“(…) Quindi anche se probabilmente dovrei fare finta di nulla e sbattermene il cavolo di certi commenti, io non ne posso più di questa situazione, quindi ho deciso comunque di chiarire la questione. Sarò stupida o scema? Non me ne frega niente. Io ho bisogno di fare questa cosa. Io e Dani non stiamo insieme. Ci vogliamo bene, perché ne abbiamo vissute tante, abbiamo litigato tante volte, però non stiamo insieme. Siamo uno l’opposto dell’altra, quindi vi chiedo di rispettare questa cosa. Non vi chiedo di capirla, ma vi chiedo di rispettarla”.
Così Martina Nasoni ha spento il gossip che la vedrebbe vicina nuovamente a Daniele Dal Moro, che a sua volta ha parlato dopo la non scelta a Uomini e Donne. Ci sarà un’altra occasione per lui nel dating show? Staremo a vedere!