Daniele Dal Moro manda una nuova bordata al GF Vip
Ieri durante la puntata Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad alcune esternazioni e ha lanciato una nuova bordata al GF Vip
La bordata di Daniele Dal Moro
Squalificato dal GF Vip, ma assoluto protagonista sui social in questi giorni. Parliamo di Daniele Dal Moro. L’ex concorrente ha accettato la decisione del programma, anche se la trova ingiusta e a riguardo pare aver promesso delle rivelazioni ai suoi fan. Intanto non sta mancando occasione di lanciare frecciatine.
In puntata ieri Alfonso Signorini ha affrontato l’accaduto con i ragazzi rimasti in gioco e svelato il vero motivo per cui il ragazzo è stato squalificato dal programma. Oriana Marzoli ha provato a prendere le difese di Daniele Dal Moro, ma con scarsi risultati.
Durante la serata il veneto non ha potuto fare a meno di dire la sua e per farlo si è affidato a Twitter. Il primo tweet comparso, come vi abbiamo già raccontato ieri in un articolo è: “Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma, Attilio, George, Salatino e Antonino al bar…”. Poco dopo ne è spuntato un altro ancora più diretto ed esplicito: “La mia voglia di sfondare quella c***o di Porta Rossa e piombare in Casa”.
Sarà finita qui? Ovvio che no! Perché Daniele Dal Moro ha pensato bene di sfogarsi dando un suo personale giudizio dopo quanto visto. Ancora una volta l’ha fatto su Twitter. Ecco quanto ha scritto: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”.
Il tweet pubblicato ha, ancora una volta, fatto il pieno di like e commenti. I telespettatori (almeno la maggior parte) vorrebbero sapere di più da Daniele Dal Moro e dalle sue “reazioni social”. Si augurano dunque possa presto raccontare il suo punto di vista riguardo la sua squalifica e l’intera vicenda.
Ieri intanto in puntata abbiamo avuto modo di apprendere la posizione del Grande Fratello Vip circa questa decisione, a quanto pare inevitabile dopo la nuova linea adottata dal programma.