Daniele Dal Moro: nuovo scontro (a distanza) con Martina Nasoni
Daniele Dal Moro confida ai fan in che rapporti è rimasto con l’ex fidanzata Martina Nasoni, che invece parla di…
Daniele Dal Moro confida ai fan in che rapporti è rimasto con l’ex fidanzata Martina Nasoni, che invece parla di lui in una intervista radio.
Nuovi tafferugli tra ex gieffini, ma anche ex fidanzatini. Ricchissime infatti le ultime news su Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, che il Grande Fratello 16 lo ha anche vinto. I due si sono conosciuti fra le mura della casa popolata di NIP, e in una corsa sulle montagne russe delle emozioni si sono anche più volte avvicinati e separati. Rimasti insieme dopo l’uscita da Cinecittà, la loro storia sembra non sia mai veramente decollata. Molteplici anche fuori dalla Casa gli attriti che in alcuni casi hanno innescato vere e proprie bombe ad effetto virale sui social.
Nonostante ciò, ad oggi sembra che la relazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non sia ancora completamente terminata. O quantomeno parrebbe che i due non riescano in fondo a recidere del tutto quel legame che li ha tenuti insieme finora. Mentre i pettegolezzi si dividono tra chi insiste che la coppia subisca ancora un’intensa attrazione e chi li dà per definitivamente separati, Daniele e Martina intervengono dove possono a cercare di chiarire le cose ai loro fan.
Negli ultimi giorni lei era ospite a Radio Italia Anni 60, e ne ha approfittato per chiarire i termini del suo rapporto con l’ex fidanzato.
“La nostra storia è arrivata al capolinea. Io gli voglio bene. Non sono innamorata. Gli auguro il meglio e non do colpe a nessuno dei due se la nostra storia non è andata. Può succedere, ma il bene rimane. Senza entrare nei particolari… Mi basta far sapere che gli voglio molto bene”.
Un bene che era stato legittimamente messo in dubbio fino alla scorsa settimana, quando lui sembrava averla voluta provocare di proposito con un (discutibile) sondaggio su Instagram. “Mi sposo con Martina o vado a cena con Erica?”, aveva chiesto ai follower riferendosi alle sue due corteggiatrici del GF. E la reazione della Nasoni non si era fatta attendere…