Daniele Dal Moro riprende Oriana Marzoli senza veli: “Fatti vedere”
“Fatti vedere”, “Ma sono nuda”, Daniele Dal Moro riprende Oriana Marzoli su Instagram: il video che fa il giro del web
Daniele Dal Moro e le riprese “h0t” a Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono inseparabili. Da quando lo scorso 3 aprile è calato ufficialmente il sipario sulla settima edizione del GF Vip i due non si sono persi di vista un attimo. In occasione del termine del reality, Daniele si è fatto trovare a sorpresa da Oriana con un van. Il “rapimento” della Marzoli dura ormai da una settimana e i fan degli Oriele vengono viziati da contenuti quotidiani della loro vita fuori dalla casa.
Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un particolare video mostrato proprio dal vippone sul suo profilo Instagram. Daniele si è infatti divertito a riprendere la sua fidanzata in un momento privato in albergo. Mentre è in camera ha infatti ripreso la Marzoli mentre è ai piedi del letto in déshabillé. “Fatti vedere bebe“, scherza Dal Moro mentre la videocamera è rivolta sulla ragazza.
Daniele: “Fatti vedere bebé”
Oriana: “Così? Tutta nuda?”
Daniele: “Sì”
Oriana: “Ma stai scherzando?”
Daniele: “Fammi un piccolo regalino”DANIELEEEEE#oriele pic.twitter.com/L0v5NcKxGB
— sisonokevin (@oriele__era) April 8, 2023
“Così? Tutta nuda? – replica stupita la Marzoli – ma stai scherzando?“. “Fammi un piccolo regalino“, scherza poi Daniele. Un momento particolare della loro vita quotidiana post GF Vip che ha fatto impazzire i tanti fan della coppia. Procede perciò a gonfie vele una delle relazioni più amate dal pubblico e nate all’interno della casa più spiata d’Italia.
Durante il reality il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non è stato sempre rose e fiori. Diversi alti e bassi hanno minato la stabilità della conoscenza e l’espulsione del vippone ha fatto tremare, per diversi giorni, gli affezionati seguaci della coppia.
Per fortuna però tutti quei problemi che sembravano insormontabili e insuperabili all’interno delle mura di Cinecittà sono stati facilmente risolti. Se da un lato è ancora presto per parlare di amore, visto che è passata appena una settimana, dall’altro ci sentiamo di aggiungere che se il buongiorno si vede dal mattino per gli Oriele si prospetta un lungo futuro. E noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a questa meravigliosa coppia…