Daniele Dal Moro ha partecipato allo Zecchino d’Oro?
Daniele Dal Moro ha davvero partecipato allo Zecchino d’Oro? Ecco la verità dietro il rumor del web
Daniele Dal Moro allo Zecchino d’Oro?
In queste ultime ore si è diffuso sul web un rumor che riguarda uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, il quale si vocifera avrebbe preso parte da bambino allo Zecchino d’Oro. Su Twitter sono partite immediatamente le ricerche. Al momento non esistono video ma qualche utente afferma che sia stato proprio il vippone a fare tale affermazione. Tuttavia non ne abbiamo le prove certe.
Fatto sta che in molti, compresi noi, si sono messi a controllare tutti i partecipanti che hanno cantato all’evento dal 1993 al 2006. Daniele è nato nel 1990. Nonostante l’età per essere ammessi vada dai 3 ai 10 anni abbiamo preferito assicurarcene senza lasciare aperto alcun dubbio. Possiamo, quindi, affermare che Dal Moro non è mai andato in televisione a cantare un brano in occasione della kermesse musicale dedicata ai più piccoli.
Alcuni ipotizzano che possa aver portato una canzone ai casting, essere arrivato alle semifinali ma non aver avuto accesso alla fase finale. Un’ipotesi molto plausibile. C’è anche chi sostiene che tutto l’equivoco sia nato da una fotografia. Da anni ormai è diventato virale un bambino, Giulio dal Veneto, che durante una chiacchierata in diretta con Cino Tortorella ha fatto divertire grandi e piccini. Famosa la frase: “Molta lontana l’Islanda, è vicina a Padova l’Islanda“.
Alcuni sul web lo hanno postato perché a loro ricorda l’accento che ha Daniele Dal Moro quando si arrabbia. Ma non c’entra nulla con la sua così tanto chiacchierata e presunta partecipazione allo Zecchino d’Oro. Ad oggi non ne abbiamo le prove, chissà se prossimamente usciranno alcuni filmati che potranno darne conferma. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdervi tanti aggiornamenti e tante altre news.