Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Letti alcuni commenti di questo tipo, Daniele Dal Moro, non ha potuto fare a meno di estrapolarne uno e dire la sua. Tra le Instagram Stories, infatti, il gieffino ha deciso di rispondere e smentire di volersi approfittare di Martina e della situazione che si è creata grazie alla sua vittoria. Ecco lo sfogo del giovane ragazzo di Verona:

“Se le rubo 100.000 Euro in realtà mi restano 99.700 Euro perché ora cene e benzina le pago io. Però grazie per far si che non perda il focus della situazione #svegliatidani

Replica Daniele Dal Moro, che poco dopo ha proseguito, ribadendo il suo pensiero:

“Ragazzi non vi preoccupate, ogni volta che leggo delle “BOIATE” mi faccio una risata, state tranquilli. Però, ogni tanto (non sempre), ma ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei. Si chiama volersi bene! E io non mi sono voluto bene per troppo tempo. Sempre con rispetto anche se gli altri a te non lo portano”.

Ha ammesso Daniele. Nella casa, infatti, nonostante alcuni momenti di rabbia e scontri, specie con Martina ed Erica, Daniele Dal Moro ha mostrato tanti lati del suo carattere, tra cui proprio l’essere molto duro con se stesso. Un qualcosa che probabilmente alcuni non sono riusciti a cogliere, ma che lui, attraverso questo messaggio, ha voluto prontamente specificare.

Non sono mancati poi anche i ringraziamenti per la moltitudine di persone che lo sostengono fin dal primo giorno e che gli hanno permesso di raggiungere la Finale:

“Ad ogni modo grazie a tutti voi che vi preoccupate per me e mi mostrate ogni giorno il vostro affetto. SIETE UNICI”.

Ecco come Daniele Dal Moro replica alle accuse con questo duro sfogo. Ha smentito di essere una persona che vuole approfittarsi delle situazioni e in questo caso di Martina Nasoni. Per ora i due si stanno conoscendo. Sboccerà l’amore? Staremo a vedere.

IndietroAvanti