Daniele Dal Moro parla del riavvicinamento con Oriana Marzoli
Su Twitch nella live di ieri sera, Daniele Dal Moro ha parlato del riavvicinamento tra lui e Oriana Marzoli
Il riavvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo la rottura causata dalla lite in Sardegna sono ufficialmente tornati insieme. La notizia ha scatenato la gioia dei fan Oriele, che tanto hanno sperato in un ritorno di fiamma e così è stato. Ora la coppia si gode questo momento di serenità e sui social non mancano foto, video e uscite pubbliche che li ritraggono insieme.
Ma com’è stato il riavvicinamento e chi ha fatto il primo passo tra i due? Questa è la domanda che spesso si sono posti i fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A svelare come sono andate le cose è stato il veneto ieri sera in diretta su Twitch:
“Siamo rimasti al telefono per tre ore e basta. Poi ci siamo messi d’accordo per vederci e io le ho detto ‘dai vieni qua’ e ci siamo visti. E abbiamo come dire… Ci sono delle cose ragazzi che non si riescono a spiegare. Diciamo che abbiamo preferito evitare, lasciar perdere e fare tipo così”, ha detto Daniele Dal Moro imitando il gesto del ‘voltare pagina’ e non fare ritorno su vecchi discorsi e cose passate.
Pare quindi sia stato proprio Daniele Dal Moro a proporre a Oriana Marzoli di avere modo di ritrovarsi, per poi risolvere le incomprensioni avute e metterle da parte:
“Io so di chi voglio assecondarmi, rispondo e ripeto per quanto riguarda le mie azioni e cose. Non ho bisogno di niente e nessuno. Non c’è nessun problema per quel che mi riguarda e non ho nemmeno voglia di ritornare a parlare di cose passate. È lo stesso. Quindi l’ho chiamata, detto di venire qua, le ho pagato il biglietto del treno e gliel’ho mandato, chiedendole di vederci”.
il riavvicinamento dei tatini 🤍 #oriele pic.twitter.com/LabrCvwUmp
— Kate (@TheKateryn) July 23, 2023
Così Daniele Dal Moro ha concluso spiegando che hanno parlato e deciso di evitare certe situazioni, dato che hanno due pensieri opposti che li porterebbe solo a discutere.