Il dialogo riportato da Daniele Dal Moro

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fa discutere non solo sui social tra chi sostiene la coppia e chi no, ma anche nella Casa del GF Vip. Ieri a parlare di loro è stato Daniele Dal Moro durante una conversazione con Giaele De Donà nel cortiletto.

Sia con Antonella che con Edoardo, Daniele ha avuto diversi screzi ultimamente e spesso si sono trovati a discutere animatamente. Ma torniamo a ieri. Secondo quanto detto dal veneto sembrerebbe che Antonella Fiordelisi si sia lasciata andare a uno sfogo contro Edoardo Donnamaria. Il tutto sarebbe avvenuto però a microfoni spenti, lontani dalle telecamere e dai microfoni. Stando al suo racconto, come riferito a Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, Daniele Dal Moro sostiene che durante il servizio fotografico in passerella l’influencer salernitana avrebbe detto al suo fidanzato qualcosa di discutibile:

“Prima fuori (nel corso del servizio fotografico ndr) lei diceva a lui: ‘Io te lo dico adesso senza microfoni, vedi di non fare così. Tu non sai chi sono io, abbassa le ali, robe così, capito?”, ha detto Daniele Dal Moro, spifferando tutto. Dalla breve clip Giaele De Donà sembra aver capito a cosa fa riferimento il coinquilino.

Questo dialogo riportato da Daniele Dal Moro (QUI UN’ALTRA PARTE DI CONVERSAZIONE) ha attirato l’attenzione dei telespettatori che si sono divisi. C’è chi sostiene che il ragazzo abbia semplicemente detto la verità e svelato cosa accaduto fuori mentre erano impegnati durante il servizio fotografico, ma non solo. I fan dei Donnalisi (ovvero di Edoardo e Antonella) pensano invece che il vippone si sia inventato tutto, solo per dare contro alla coppia e in particolare alla Fiordelisi.

Vedremo di capire, quindi, se quanto successo, magari, verrà raccontato o riportato da altri concorrenti. Intanto Daniele Dal Moro ha detto la sua e Giaele De Donà sembra concordare con il suo pensiero.