Daniele Dal Moro ritrova Nikita e chiarisce con la mamma della vip
Dopo la finale del GF Vip 7 Daniele Dal Moro ritrova Nikita Pelizon, sua grande amica nel reality e chiarisce con la mamma della vippona
L’abbraccio tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro
Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso, ma ora c’è tutto il post da seguire da vicino. Daniele Dal Moro, uno dei protagonisti più amati di questa edizione, non ha potuto presenziare alla finale a causa della squalifica, ma ha comunque voluto essere presente per i suoi amici e per Oriana Marzoli.
A quest’ultima, per esempio, ha fatto una romantica sorpresa andando a prenderla fuori dagli studi del reality show con un van, per poi trascorrere insieme la notte in hotel. Dai social vediamo anche come si stiano divertendo a fare i turisti per la capitale. Intanto Daniele Dal Moro, come dicevamo, ha avuto modo di riabbracciare anche i suoi amici. Su tutti Nikita Pelizon. Con lei fin da subito ha stretto un legame molto profondo e la loro amicizia è stata molto apprezzata da tanti fan. Pensate che dai loro due nomi è nato il gruppo dei “Dakita”, che supportano il loro rapporto limpido e sincero. Così come spesso hanno amato definirlo loro.
Come mostrato da questo video sottostante Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon si sono rivisti dopo la finale. Questo video risale a ieri. Dalle immagini vediamo la vincitrice del GF Vip ancora avvolta da una vestaglia bianca e la stessa acconciatura da Milena Miconi per la finale. Un abbraccio sincero che ha colpito tanto il web e che dimostra come i due si vogliano davvero molto bene. Il video infatti in pochissimi secondi ha fatto il giro del web e condiviso su tutti i social network.
Ma non solo perché Daniele Dal Moro ha avuto modo anche di chiarire con la famiglia di Nikita Pelizon. L’ex vippone è stato fotografato insieme ai cari della ragazza: dai genitori, alla sorella Jessica per passare ai nipotini della vincitrice. Con la mamma della modella aveva avuto un contrasto via social di recente, a causa di alcune dichiarazioni fatte in una room su Twitter. Parole che avevano un po’ infastidito Dal Moro, il quale ha replicato con una buona dose di ironia.
La foto pubblicata sui social, però, dimostra come qualsiasi incomprensione sia ormai acqua passata con questo bel gesto di pace.