Daniele Dal Moro rivela perché è stato ricoverato
Daniele Dal Moro di recente è stato ricoverato in ospedale. Ecco che cosa è successo in quelle ore
La verità su Daniele Dal Moro
Sappiamo che alcune ore fa Daniele Dal Moro è stato ricoverato all’ospedale. Il tutto è avvenuto senza che i telespettatori e ne accorgessero. Si è capito, infatti, solo nel momento in cui è stato il vippone a rivelarlo poco dopo essere sbottato nel corso di un litigio:
“Eh…non posso dirvi niente. Sono raffreddato… Sì, sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Ho avuto un malessere fisico e mi hanno fatto le analisi […] Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza.. in ospedale. È venuta anche l’ambulanza. Qui l’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io, perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto“.
Ma cos’è successo? All’inizio si pensava potesse essere Coronavirus, in quanto diversi concorrente sono risultati positivi nei giorni appena trascorso. A quanto pare no. Daniele Dal Moro ha affermato di essersi sentito molto male. Su web hanno avuto origine le prime supposizioni. Qualcuno ha pensato potesse essersi trattato di un forte attacco di panico. Al momento però non abbiamo conferme. Le uniche notizie che abbiamo sono quelle riportate qui sopra.
Vedremo se nella puntata di lunedì 28 novembre 2022 il conduttore deciderà di svelare questo mistero. Il pubblico si è mostrato molto preoccupato e vorrebbe sapere che cosa è accaduto a Daniele. Lo scopriremo tra non molti giorni. Vi terremo informati nel caso in cui lui stesso dovesse raccontare qualcosa sulla sua esperienza prima della diretta su Canale 5. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.