Negli scorsi giorni ha fatto molto rumore sul web una foto in cui si vedeva Daniele Dal Moro baciare un altro ragazzo sulle labbra. Fino a poche ore fa nessuno dei due aveva commentato, ma ora l’ex gieffino ha rivelato la verità dietro lo scatto.

La verità di Daniele Dal Moro

Alcuni giorni fa sul web ha cominciato a circolare una foto in cui Daniele Dal Moro baciava un altro ragazzo sulle labbra e sul web hanno cominciato a formarsi delle teorie sempre più fantasiose. L’uomo misterioso era Luan Fraga, una persona che vive a Verona e ha origini brasiliane. Ma quale legame ha con l’ex vippone?

LEGGI ANCHE: Amici, torna il sereno tra due storici ex allievi (e una foto lo dimostra)

Ieri sera, durante un’intervista a RTL 102.5 Daniele ha finalmente rivelato la verità raccontando tutto ciò che si cela dietro questo scatto virale. Ha raccontato che Luan è un suo grande amico e si conoscono da diversi anni, la foto infatti è stata fatta in maniera scherzosa per poi essere inviata alla sorella di Dal Moro.

A seguito della pubblicazione dell’immagine sul web gli utenti si sono scatenati e purtroppo sono sopraggiunti anche dei commenti omofobi. Daniele Dal Moro ha voluto dunque replicare:

“Credo che si dovrebbe un po’ sdoganare questa cosa. Credo che nel 2024 uno possa permettersi il lusso di mostrare la sua amicizia o il suo affetto alle persone nel modo che ritiene più opportuno. Devo dire però che, per quanto ci siano tante persone che criticano. ci sono anche tante persone che capiscono e che non trovano niente di strano”.

Ecco quindi la spiegazione più che esaustiva rilasciata da Daniele Dal Moro in merito alla foto in cui bacia un altro ragazzo. Nel mentre la sua vita privata rimane un mistero e non sappiamo se abbia una frequentazione dopo la fine della relazione con Oriana Marzoli. Stando ad alcune indiscrezioni non confermate sarebbe stato avvistato con una ragazza a Mykonos, ma al momento non ci sono conferme.