Daniele Dal Moro si scontra con Signorini e fa delle rivelazioni
In puntata Daniele Dal Moro si scontra con Alfonso Signorini, poi fa delle rivelazioni sugli autori. Cosa è successo
Le rivelazioni di Daniele Dal Moro
Come abbiamo già accennato in un precedente articolo, ieri Alfonso Signorini così come le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno strigliato i vipponi. Secondo il loro punto di vista alcuni sono troppo statici e non si raccontano abbastanza o ancora non sono in grado di creare dinamiche. Daniele Dal Moro è stato uno degli indiziati.
Mentre si stavano svolgendo le nomination in SuperLed proprio il vippone si è sfogato con Antonino Spinalbese: “Per come sono fatto io, se dovessi reagire d’impulso io la prossima volta voto te. Solo il fatto che con lei fai lo stupido, per me perdi punti. Io se fossi il tuo moro da mo che l’avrei mandata a quel paese”.
A seguire Daniele Dal Moro è stato richiamato in confessionale per la sua nomination segreta e qui ha avuto un botta e risposta con il conduttore Alfonso Signorini. Il ragazzo ha spiegato che per lui non si tratta di non volersi esporre su quelle che sono le dinamiche di un reality, ma ci sono dei valori in cui crede fermamente: “Non prescindo da quelli per nessuna ragione al mondo. Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non lo trovo corretto. Cose ne ho dette tante e mi sono aperto a livello personale, come non avevo fatto la prima volta”.
Infastidito Daniele Dal Moro ha proseguito il suo monologo facendo una rivelazione. Si tratta di una frecciatina bella e buona da parte del giovane veronese: “Se creare dinamiche significa far stare male Elenoire o dare un limone a Nikita o fare con persone che hanno 35 anni più di me, no”. Alfonso Signorini l’ha ripreso e la discussione tra loro è proseguita, come potete vedere.
Secondo il conduttore, dunque, Daniele Dal Moro dovrebbe in qualche modo essere più morbido e lasciarsi andare agli eventi, senza timori o altro. Il battibecco è continuato…