Daniele Dal Moro si sfoga dopo la rottura con Martina Nasoni e pubblica un messaggio. La dura replica di Erica Piamonte
Su Instagram l’ex gieffino Daniele Dal Moro, dopo la rottura con Martina Nasoni, si sfoga e pubblica un messaggio Nelle…
Su Instagram l’ex gieffino Daniele Dal Moro, dopo la rottura con Martina Nasoni, si sfoga e pubblica un messaggio
Nelle ultime ore tra alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 16 è successo davvero di tutto. Stavolta ritorniamo sull’argomento legato a Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. L’imprenditore veronese, stufo dei continui attacchi ricevuti, si sfoga su Instagram dopo la rottura definitiva con la vincitrice del reality. Poco dopo giunge anche la dura replica di Erica Piamonte, che è stata coinvolta in questa storia fin dall’inizio.
Tra Daniele e Martina, bisogna dire la verità, non è mai scattata definitivamente la scintilla, nonostante i due dopo il GF 16 abbiano provato a frequentarsi. Tra continui tira e molla e stoccate al veleno, adesso arriva la conferma che tra loro non potrà mai funzionare.
Con alcune storie su Instagram, infatti, Daniele Dal Moro sfoga la sua rabbia nei confronti di coloro che fin da subito l’hanno attaccato di prendersi gioco di Martina Nasoni e di averla presa in giro:
“Per tutti quelli che mi rompono i co****ni da mesi… ciao scemi”
Poco dopo Daniele pubblica anche un messaggio ricevuto da Martina, che rende così ufficiale la rottura tra loro:
“Io mi sto facendo la mia vita e sto anche vedendo un altro ragazzo, te lo dico. Quindi gentilmente non parlare di me e io non parlo di te. Fatti la tua vita”.
Pare quindi che Martina Nasoni è intenzionata a dimenticare Daniele Dal Moro una volta per tutte. Quest’ultimo, ancora irritato dal comportamento di alcuni, sfoga il suo fastidio sui social per quanto subito in questi mesi:
“A me dispiace pubblicare messaggi, ma sono più di sei mesi che me ne sento di ogni sia da voi che da qualcun altro! Mi sono sentito dire le peggio cose. Insulti gravissimi a me, alla mia famiglia e ai miei amici. Mi avete descritto come un put*****re, un bas****do, un inf**e e chi più ne ha più ne metta. Pur essendo una persona, che ci crediate o meno, che se fa una cosa la fa col cuore, altrimenti fa a meno di farla. Spero abbiate la decenza di lasciarmi in pace ora. Con affetto, il lupo cattivo”.
Ma non è finita qui. Perché le parole di Daniele Dal Moro dopo la rottura definitiva con Martina Nasoni, sono motivo di replica, molto dura, da parte di Erica Piamonte, attaccata fin dall’inizio di essersi messa in mezzo alla loro relazione.
Continua…