Daniele Dal Moro si sfoga: “Siete dei folli”, interviene Erica Piamonte
Su Instagram Daniele Dal Moro si sfoga contro chi lo attacca: “Siete dei folli” Nonostante siano passati due mesi dalla…
Su Instagram Daniele Dal Moro si sfoga contro chi lo attacca: “Siete dei folli”
Nonostante siano passati due mesi dalla fine del Grande Fratello 16, le vicende che si sono verificate all’interno della casa continuano a far davvero molto discutere. Tra i protagonisti di questa storia Daniele Dal Moro, Erica Piamonte e Martina Nasoni. Stufo delle continue lamentele, nella serata di ieri, il veronese ha sfogato la sua rabbia e stavolta ad intervenire è anche la Piamonte. Ma facciamo il punto della situazione.
Come ricorderete Daniele e Erica si sono conosciuti nel Grande Ranch, a pochi giorni prima dell’inizio effettivo del reality e hanno trascorso un’altra settimana al Camping Carmelita. Fin da subito tra loro si è instaurato un rapporto amore-odio, andato un po’ a scemare con il passare delle settimane. Alcuni fans dei due ci hanno visto subito del tenero, vaneggiando così sulla possibile unione. Peccato però che la coppia che si è effettivamente formata è quella tra Dal Moro e la vincitrice del Grande Fratello e anche qui c’è una folta fiera di seguaci a sostenerli.
Una volta terminata l’esperienza del GF Vip, Daniele Da Moro e Martina Nasoni hanno provato a frequentarsi, ma entrambi si sono resi conto di non essere fatti per stare insieme, restando comunque amici. Da qui apriti cielo. Specie nel momento in cui Erica, parlando con un utente, ha confessato che a suo dire Dal Moro non ha mai provato dei sentimenti nei confronti della ternana. C’è da dire che comunque la Piamonte questo pensiero lo aveva espresso già nella casa. Per tale ragione i fans di Martina non solo si sono scagliati contro di lui, ma hanno visto in Erica Piamonte una minaccia. Daniele, suo malgrado, si è ritrovato al centro di questi dibattiti senza fine, tanto da replicare duramente su Instagram:
“Siete dei folli. Da una parte sono invaso dai fans di Erica che mi dicono di difenderla e che me ne lavo le mani… Dall’altra le fans di Martina che mi dicono la stessa cosa. Aggiungendo che sono un uomo di m***a, niente di nuovo da questa parte, insomma. Ve lo dico una volta sola… Sapete perché non parlo? Perché ho capito, dopo tanti mesi, che l’unica cosa giusta da fare è stare in silenzio, tanto avete sempre qualcosa da dirmi. F*****o! Vado in palestra che è meglio!”
Si sfoga Daniele Dal Moro, arrivando poi a spiegare il perché di questa sua reazione:
“Ricordatevi che se mi cercate sono in palestra e non sono né da Erica, né da Martina. Poi fatevi due domande sul perché me ne sto con i miei amici e non voglio rotture di p***e. Fareste passare la voglia anche a Gesù Cristo”.
Ha replicato duramente Daniele Dal Moro. Poco dopo proprio un fans di Martina Nasoni avrebbe sbottato per il paragone (a suo dire) tra quest’ultima e Erica Piamonte, utilizzando nei confronti della toscana termini davvero poco eleganti. Anche in questo caso il veneto ha sottolineato che questo è uno dei motivi per il quale preferisce stare in silenzio.
Ma non è tutto. Ad intervenire sulla faccenda anche Erica Piamonte, da tempo attaccata dai fans di Martina…