Daniele Dal Moro si sfoga nella notte dopo un video di Oriana
A seguito di un video pubblicato da Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro si sfoga nella notte su Instagram, poi cancella le storie
Lo sfogo di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati e sui social non sembrano mancare dei botta e risposta al vetriolo tra le parti. A seguito di 48 ore di fuoco, ieri sera l’influencer ha pubblicato un video tra le storie dove spiegava di aver affrontato una giornata abbastanza difficile e di attendere un taxi che l’avrebbe poi portata al Dazi di Milano per l’evento di Novella 2000, dove poi avrebbe ritrovato Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Alberto De Pisis e non solo.
Se qualcuno le chiedesse in questo momento:” bebè stai bene?” Sapreste già la sua reazione!
— ✨Alessia Amanim ✨ (@alessiaamanim) May 30, 2023
💔#oriele #orianistas pic.twitter.com/WWWtBYrbOk
“Pensa quante bugie leggo io tutti i giorni e quante cose non dico… La verità è solo e soltanto che non te n’è mai fregato nulla. E come ho detto molte volte… IO LO SAPEVO!”. Successivamente Daniele Dal Moro ha suggerito a Oriana Marzoli di continuare a pensare ai suoi follower, dato che sembra importarle solo questo. Nel suo sfogo ha continuato a dire che forse è meglio lasciare perdere tutto, dicendosi poi dispiaciuto che non starà bene per persone che l’hanno preso in giro e che farà in modo di farsela passare. E non è mancata qua e là qualche stoccata sul finto interesse di Oriana nei suoi confronti.
Ma non è finita qui, perché Daniele Dal Moro ha continuato a dire la sua: “Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo, tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. È tua mamma”.
In un P.S Daniele Dal Moro ha continuato a dire di non aver lasciato Oriana Marzoli e che era convinto si potesse chiarire. Per l’imprenditore la verità è solo una: nessuno ha lasciato nessuno, ma secondo il suo parere si doveva sottostare troppo alle regole della venezuelana.
Nel suo sfogo Daniele Dal Moro ha continuato a dire di accettare Oriana per com’è, ma non vede lo stesso da parte sua. “L’amore non è questo e per quanto ci sia un sentimento io non sono un cogl***e”. A seguire il veneto ha continuato a dire di aver avuto la prova tangibile del suo valore nella vita di Oriana e ora il suo cuore è più leggero.
Per Daniele Dal Moro però Oriana Marzoli non avrebbe dovuto fare alcuni gesti come bloccarlo sui social e cancellare ogni cosa, così come parlare male di lui con ogni singolo amico. Secondo il suo pensiero, da adulti, avrebbero potuto conversare tranquillamente, invece ha preferito entrare in una room di Twitter e dire la sua. E ancora:
“E sai perché… perché ti sta bene così! Ho tanti difetti ma non sono ingenuo. E tu non sei la più furba del villaggio! Mi hai già fregato na volta non me freghi de novo. Chi salta nel vuoto impara a volare? Ma vaffa! Ultima, poi passo e chiudo: non sarò mai una manciata di like, una foto di coppia o una paparazzata. E se mi perdi difficilmente potrai ritrovarmi. Io sono molto di più. Io sono Daniele Dal Moro”.