Daniele Dal Moro testimone di nozze di Attilio Romita e Mimma
Presto Attilio Romita sposerà la sua Mimma. Tra gli invitati alcuni ex vipponi e Daniele Dal Moro sarà il testimone di nozze
Il testimone sarà Daniele Dal Moro
Presto Attilio Romita e Mimma si diranno ufficialmente sì. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip (e tutto ciò che ne è conseguito), l’ex mezzo busto del TG1 ha deciso di mettere nero su bianco il suo amore per la compagna. Accanto a lui Daniele Dal Moro, che sarà il suo testimone di nozze.
Ieri su Twitch il veneto ha raccontato che ha in programma un matrimonio a Bari, confermando di fatto la versione dei mesi scorsi del suo amico Attilio Romita, conosciuto proprio nel contesto del GF Vip. I due si sono sempre supportati all’interno della Casa e ancora oggi sono molto uniti. Amicizia questa che ha appassionato una fetta di pubblico sui social e che entrambi continuano a coltivare nonostante la distanza.
“Presto sarò a Bari. Ho un matrimonio di cui sarà testimone di nozze. Sì, farò da testimone ad Attilio Romita. Dunque se volete vedermi in smoking sicuramente usciranno tante foto. Certo che tra tutti si è tirato dietro proprio me”, ha detto scherzando con una risata, Daniele Dal Moro. Il ragazzo si è detto molto felice di poter supportare l’amico in questa giornata così speciale.
C’è da dire che Attilio Romita non ha mai negato, anzi ha dichiarato più volte che al suo fianco in questo giorno così importante vorrebbe alcuni suoi compagni del GF Vip. In particolare Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese. Lui aveva fatto sapere al pubblico che sarebbero stati i suoi testimoni di nozze. Il veneto ieri sera ha confermato il tutto. Vedremo dunque se sarà certa anche la presenza di Spinalbese, come promesso.
Dunque molto presto Daniele Dal Moro raggiungerà il suo amico Attilio Romita e Mimma per festeggiare la loro unione. Non ci resta che attendere il lieto evento e capire quali vipponi prenderanno parte al matrimonio!