Daniele Dal Moro a cuore aperto: la toccante lettera per suo padre
Con un post su Instagram Daniele Dal Moro si racconta a cuore aperto Tra i concorrenti più amati e discussi…
Con un post su Instagram Daniele Dal Moro si racconta a cuore aperto
Tra i concorrenti più amati e discussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello 16 figura anche il nome di Daniele Dal Moro. Il 30enne imprenditore veronese dai suoi primi giorni nella casa più spiata d’Italia fino alla Finale (dove si è classificato quarto) ha dato modo a tutti di farsi conoscere, specie per i continui scontri con Martina Nasoni, vincitrice di quest’anno. Spesso ha anche parlato di suo padre, con il quale ha un legame davvero particolare. Terminata l’esperienza nel reality e tornato alla vita di tutti i giorni, il modello con un post si è raccontato a cuore aperto, dedicando una lettera davvero molto toccante all’uomo che in questi anni gli ha dato tanto: il suo papà.
Diventato personaggio pubblico in breve tempo Dal Moro ha tentato di conoscere meglio fuori dal contesto televisivo la giovane Martina, ma tra loro, purtroppo non è scattata la scintilla come ci si aspettava. I due hanno provato in tutti i modi a recuperare, senza alcun successo. Tra l’altro nei giorni scorsi proprio Martina Nasoni ha spiegato i motivi della definitiva rottura, tanto da far sbottare di tanto Daniele, il quale poco dopo si è sfogato con i suoi followers.
Messa da parte la sfera sentimentale, Daniele Dal Moro nelle ultime ore è parso piuttosto nostalgico. Questo sentimento l’ha spinto a condividere con i fans una toccante lettera indirizzata al padre, pubblicata con un post su Instagram:
“Sono seduto su quel sasso. Quello scoglio dove sempre mi portavi da bambino. Non parlo molto di te, anche perché tu non vuoi mai, ma stavolta me ne frego e voglio scriverti due righe…”
Ha esordito Daniele, che si racconta a cuore aperto ai suoi fans e all’uomo che in questi 30 anni gli ha dato tutto:
“Sai in questi giorni mi sono sentito dire cose non belle da persone delle quali avrei pensato tutto fuorché questo..Ma non c’è problema tutto passa, me l’hai sempre detto tu!”
Dunque nonostante il periodo negativo che può essere riconducibile anche agli alti e bassi avuti con Martina Nasoni, Daniele Dal Moro ha fatto tesoro delle parole di suo padre e prosegue il suo cammino a testa alta.
Prosegui per scoprire le toccanti parole del gieffino…