Daniele Dal Moro e Wilma Goich ricreano una scena del film Ghost
Wilma Goich e Daniele Dal Moro hanno ricreato insieme un’iconica scena del film Ghost
Wilma e Daniele Dal Moro protagonisti di Ghost
In queste ultime ore i vipponi dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 si stanno divertendo a scattare delle foto per la creazione di un nuovo calendario. Ognuno ha preparato un proprio momento da ricreare e Daniele Dal Moro e Wilma Goich hanno scelto un momento iconico del film “Ghost“. Nel video qui sotto possiamo notare mentre si abbracciano in una stanza in cui è presente anche Nicole Murgia. Quest’ultima è intenta a scattare loro una foto. A preparare il finto vaso d’argilla, invece, è stata Nikita Pelizon.
Le due ragazze hanno preparato il set, sistemando i cuscini e l’ambiente alle loro spalle. Poi Wilma si è seduta davanti a Daniele, tra le sue gambe. Il concorrente si è dipinto la faccia di bianco per simulare un fantasma, come richiesto dalla pellicola. La cantante indossava una camicetta, mentre lui una canottiera. A un certo punto, tuttavia, gliel’hanno fatta togliere. Tutto era pronto e perfetto per essere fotografato. La Goich ha messo le mani sul finto vaso, Dal Moro ha l’ha avvolta in un abbraccio e ha poggiato le dita sulle sue.
La musica che fa da colonna sonora al film drammatico “Unchained Melody” è partita di sottofondo. La Murgia ha esclamato: “Perfetto“. Poi ha cominciato a posizionarsi per scattare al meglio la fotografia. “Pronti?“, le sue parole prima del clic della macchina fotografica. Voi avete visto questo momento in diretta? Tantissimi i commenti dei fan che sperano che Wilma non si infatui ancora di più di Daniele Dal Moro: “Cioè ma veramente? Ma a cosa stiamo assistendo? E lei che ci crede pure con aria sognante….abbiamo raggiunto il CULMINE della ridicolaggine“.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.