Daniele Di Lorenzo a Novella 2000: “Con Elena siamo stati insieme un anno e mezzo e tutti sapevano”

Novella 2000 n. 50 2019 Daniele Di Lorenzo
(c) Novella 2000 n. 50 – 4 Dicembre 2019

Daniele Di Lorenzo prova a dire la sua anche sulle pagine di Novella 2000, dov’è stato sentito da Gisella Desiderato. Il produttore non si fa scrupoli ad ammettere quanto parlare della relazione con la Morali sia diventato terapeutico. Le cose con la showgirl si sono rivelate più complicate del previsto.

“Elena è splendida”, esordisce, “ma ingestibile. È come quando ti ubriachi: ti senti felice, euforico, potente, poi però il giorno dopo stai così male che giuri: ‘Mai più’. Ecco, ora non voglio più alcol. Voglio essere felice da sobrio. Devo uscire da questa storia malata”, continua. “Sono dinamiche da clinica psichiatrica… Raccontare questa storia per me è terapeutico, è una cura, vuol dire uscirne”.

Parole dure, insomma, quelle di Daniele Di Lorenzo verso Elena Morali, di cui ancora racconta:

“Dal 2018 eravamo fidanzati, facevamo tutto insieme… Lei stava spesso da me, mi ha rivoluzionato casa arredandola come le piaceva. Ho dormito nella casa che lei condivide con Gianluca quando lui era fuori per lavoro. In estate le ho regalato l’anello chiedendola in sposa. Sa cosa mi ha risposto? ‘Sì, voglio diventare tua moglie'”.

Ricapitolando, dunque, la Morali avrebbe mantenuto inalterate le cose con Scintilla – salvo non avere rapporti intimi col comico di Colorado – mentre frequentava Di Lorenzo alla luce del sole. Scintilla, profondamente innamorato, preferiva sacrificare la propria dignità anziché perdere la donna amata. Una trama che, come giustamente nota Di Lorenzo, fa invidia a Beautiful.

Ma se le cose tra lei e Daniele Di Lorenzo stavano così, per quale motivo Elena Morali avrebbe ricucito il fidanzamento con Scintilla? Ce lo spiega proprio Di Lorenzo…

IndietroAvanti