Daniele Di Lorenzo: ‘Con Elena Morali storia malata, lei ingestibile’
Daniele Di Lorenzo ancora sulla Morali: “Elena ha bisogno di Scintilla per incantare il pubblico” Dietro la volontà di Elena…
Daniele Di Lorenzo ancora sulla Morali: “Elena ha bisogno di Scintilla per incantare il pubblico”
Dietro la volontà di Elena Morali di tornare da Scintilla, con il quale ha una relazione da ormai quattro anni e lui le aveva già chiesto di sposarlo, ci sarebbe un disegno preciso. Stando a quanto confida ancora Daniele Di Lorenzo, infatti, la showgirl teme profondamente il giudizio del pubblico.
“Elena ha il terrore di passare per una leggera che si mette col produttore che la fa lavorare. Se sta con Gianluca invece pensa di sembrare una seria, crede di avere l’apprezzamento del pubblico”.
Terminata la storia con Di Lorenzo, inoltre, la Morali avrebbe iniziato un’altra relazione.
“È spuntato il terzo uomo. Uno che Elena frequentava già prima che arrivassi io. Pensavo fosse sparito. Invece ho scoperto che i primi di settembre è andata in vacanza con lui. Non ci ho visto più… Ho deciso di parlarne con Gianluca, che però è un muro di gomma, fa finta di niente, trova tutte le giustificazioni per rimanere con Elena”.
Infine, dopo un periodo tanto difficile sembra che Di Lorenzo stia cercando di voltare pagina, ma non senza andarci coi piedi di piombo. In occasione della sua ospitata dalla d’Urso l’avrebbe accompagnato l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi, Karina Bezhenar, di cui il produttore ha lodato la maturità. Sul fatto che già si tratti di amore, però, ha ridimensionato le cose.
“Devo prima disintossicarmi dall’ubriacatura”.
Una chiosa ancora una volta chiarissima…