Guendalina Canessa replica a Daniele Interrante a Pomeriggio 5

Durante la puntata di Pomeriggio 5, dunque, Guendalina Canessa, attraverso una lettera, ha appreso ulteriormente il punto di vista del suo ex marito, con il quale, come da lei confidato, discute spesso a causa di questo argomento. Lui è totalmente contrariato alla decisione di divulgare immagini di sua figlia sul web e per tale ragione continua a darle contro.

Apprese le parole di Daniele Interrante, ecco la replica di Guendalina:

“E’ l’unico nostro motivo di discussione. Daniele tu non hai ragione, di più”.

A quanto pare quindi l’influencer è consapevole del suo errore, ma al contempo non ci vede nulla di male. Per lei l’unico trucco è non esagerare ed essere misurati nell’utilizzo dei social network quando ci sono di mezzo dei minori:

“Lui non ha vie di mezzo. O nero o bianco. Io sono più per le sfumature. Sì, gli dò ragione, ma se io voglio pubblicare una foto con mia figlia in casa o per strada con la maglietta uguale. Ecco esagerare non va bene perché diventa patetico…

…Farlo ma a piccole dosi. Perché dire ‘no’ drasticamente. Non faccio del male a nessuno, mia figlia è con me. Il fatto sta nell’ essere misurati. E così penso di andargli un po’ incontro”.

Così Guendalina Canessa replica alle parole di Daniele Interrante contro di lei. Come deciderà ora di rispondere quest’ultimo? Attendiamo sviluppi.

IndietroAvanti