Daniele Interrante si scaglia contro Melissa Satta: le dure parole
Dopo le dichiarazioni di Melissa Satta, Daniele Interrante si scaglia contro di lei con dure parole Pare non esserci tregua…
Dopo le dichiarazioni di Melissa Satta, Daniele Interrante si scaglia contro di lei con dure parole
Pare non esserci tregua tra Daniele Interrante e Melissa Satta. Ora è l’ex tronista che si scaglia contro di lei utilizzando dure parole. Il motivo? La sarda recentemente a CR4 – La repubblica delle donne ha rilasciato dichiarazioni al veleno nei confronti dell’ex fidanzato, tanto da provocare la reazione fulminea di quest’ultimo. Non è la prima volta che Melissa finisce al centro del gossip. Ma cosa avrà detto di così grave da scatenare Interrante? Nel corso dell’intervista la Satta non ha potuto fare a meno di ricordare la storia con Daniele e non ci è andata tanto per il sottile:
“La storia con Daniele? Povera me. In quel periodo ero solo una bambina di 18 anni. Mi capita ancora oggi di chiedermi perché. In quella relazione l’uomo ero io, mica lui”.
Le affermazioni di Melissa sono subito state recapitate al diretto interessato, il quale non l’ha presa benissimo. Interrante si è scagliato contro di lei. Scopriamo insieme le dure parole dell’opinionista.