Melissa Satta: Daniele Interrante si scaglia contro di lei. Le dure parole dell’ex tronista

Daniele Interrante non ha preso benissimo le dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta e ha deciso ricambiare con la stessa moneta impiegando parole dure nei suoi confronti. L’ex tronista si è scagliato prepotentemente contro di lei. Ecco come ha replicato al settimanale Spy:

“Ho provato un dolore strano a guardare Chiambretti, l’altra sera. Le parole della signora Satta mi hanno turbato. La sua uscita l’ho trovata scorretta e veramente vergognosa”.

Ma non solo. Interrante ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, aggiungendo:

“Nel mondo dello spettacolo la gratitudine non è cosa per tutti, ma lei è caduta in basso. Lei era appena 18enne. Ci siamo fidanzati e lei si è trasferita a Milano. Eravamo innamorati. Per me era una sconosciuta, ma siamo andati a vivere subito insieme. In quel periodo ero molto popolare e potevo darle una mano ad emergere. Per questo l’ho portata a ‘Buona Domenica’ da Maurizio Costanzo, poi insieme abbiamo fatto ‘Volere Volare’, poi nei programmi di Antonio Ricci. Insomma se si trova lì dovrebbe dirmi solo grazie, invece. Lei ha detto che faceva l’uomo più di me. Non ho capito questo. Vedo profonda ingratudine da parte sua”.

Insomma Daniele Interrante non ha digerito quanto appreso in tv da parte della sua ex fidanzata e sembra davvero molto deluso da lei. Per questo Interrante ha utilizzato parole così dure nei suoi confronti. Non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile. Ci sarà un chiarimento tra i due o continueranno a lanciarsi frecciatine al vetriolo? Vedremo con il tempo come andranno le cose.

Indietro