Daniele Interrante replica a Guendalina Canessa e a Francesca De Andrè: la verità dell’ex tronista

Giunto a Domenica Live, Daniele Interrante ha voluto rispondere per la prima volta alle parole di Guendalina Canessa, sua ex moglie, e di Francesca De Andrè, sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha categoricamente smentito di aver iniziato la sua relazione con la concorrente del reality quando era ancora sposato. Inoltre ha anche parlato delle misteriose foto hot ricevute dalla sua ex moglie. Queste le sue dichiarazioni:

“Francesca non era assolutamente la mia amante quando stavo ancora con Guendalina. La conoscevo si, ma non stavamo insieme. Io e Guendalina eravamo in un periodo non facile, fino a quando non le ho detto che la nostra storia era finita. A quel punto ho iniziato una relazione con Francesca. Io e lei ci siamo amati alla follia. Però è vero che Guendalina mi ha mandato alcune foto quando stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Non le ho mai fatte vedere a Francesca. Lei semplicemente è molto possessiva, ha preso il mio telefono e le ha viste e si è molto arrabbiata. Quelle foto però non le ha scattate per me. Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo, ma io le verrò per sempre bene. Quando due caratteri come i nostri si scontrano non si può finire a tarallucci e vino, come invece è accaduto con Guendalina”

Come se non bastasse, Barbara d’Urso ha anche svelato che durante la prossima puntata del Grande Fratello 16, Daniele Interrante entrerà all’interno della casa per avere un faccia a faccia con Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, per chiarire una volta per tutte la situazione. Cosa accadrà durante la diretta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti