Daniele Interrante incontra Guendalina e Francesca durante la diretta del GF 16

Entrato nella casa del Grande Fratello 16 Daniele Interrante ha subito parlato con Francesca, affermando:

“Penso che la colpa per la fine della nostra relazione non sia solo mia. Ma sentendoti parlare sembra che io sia Satana. Non penso di non aver saputo gestire le cose. Quando le cose con Guendalina non andavano bene la decisione l’ho presa. Ma avendo una bambina di mezzo non è che mi tiravo indietro, cercavo la pace. C’erano situazioni già complicate. Io ho fatto tante cose per te. Una delle cose che più mi da fastidio è la disonestà intellettuale e l’ingratitudine. Mi hai dato dell’ingrato e io impazzisco. Però sono contento che con Guendalina hai trovato un feeling”

A quel punto la De Andrè ha replicato alle parole di Daniele Interrante, affermando:

“Ognuno ha fatto i propri errori. Ho solo spiegato come sopo andate le cose dal mio punto di vista, non volevo darti dell’ingrato”

Ad intervenire è stata anche Guendalina, che è saltata tra le braccia del suo ex marito, felice di rivederlo. Così, Daniele ne ha approfittato per dire alla Canessa:

“Sono felice che voi abbiate chiarito. Un po’ meno vello è stato il tuo ingresso Guendalina, ti avevo detto di stare calma, però va bene così”

Pare dunque che le cose tra i tre si siano del tutto chiarite, e finalmente tra Daniele Interrante, Guendalina e Francesca è tornato il sereno. Che la tregua sia destinata a durare? Di certo le due donne hanno trovato un punto di incontro, e sembrerebbe che i vecchi rancori siano destinati a rimanere nel passato.

IndietroAvanti