Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, è positiva al coronavirus. Le sue parole

La positività di Daniele Rugani al coronavirus ha allarmato non solo il mondo del calcio, ma ovviamente anche tutte le persone che sono state a contatto con il giocatore. Da qui via via sempre più casi. Dopo qualche giorno dal comunicato della Juventus, club di appartenenza del giocatore, anche la compagna Michela Persico ha fatto sapere di aver contratto il virus. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un video diffuso sui social.

La conduttrice, esattamente come il suo fidanzato, è asintomatica, ma nonostante questo ci ha tenuto a fare le dovute considerazioni. Ecco quanto riportato attraverso i suoi account ufficiali:

“Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a fare questo video rassicurare tutti voi e le persone a me care sulla mia salute. Io sto bene! Ci tengo a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”

Ha raccontato la dolce metà di Daniele Rugani, che ha proseguito:

“Per mia fortuna sto benissimo. Non ho alcun sintomo, questo per dirvi che ci possono essere anche casi come il mio. Ovvero che nella sfortuna sono fortunati, possono stare in casa tranquilli e se sale un pochino la febbre, prendere la tachipirina e tutto passa”.

Per poi rassicurare tutti, la fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico ha concluso:

“Vi volevo rassicurare quindi sulla mia situazione e quella di Daniele, siamo positivi ma asintomatici. D’altra parte, stando alla mia esperienza, vi raccomando di stare a casa e uscire per motivi strettamente necessari. Io ne sono l’esempio, si può essere positivi senza saperlo. Questo perché si potrebbe stare a contatto con persone che poi andranno a contrarre il virus e magari sono coloro che hanno le difese immunitarie più basse e rischiare così il contagio e sintomi differenti e più gravi. Ragazzi stiamo attenti, rispettiamo le norme che ci sono state date, restiamo a casa e vedrete che riusciremo a sconfiggere insieme questo brutto ricordo e vedrete che andrà tutto bene”.

Così Michela Persico ha raccontato sui social di aver contratto il virus. Solo pochi giorni fa ad annunciare la positività al coronavirus era stato proprio il fidanzato Daniele Rugani, primo calciatore in Serie A. Andiamo a rileggere le sue parole…

Avanti