Daniele Rugani positivo al coronavirus: ecco come sta

Ovviamente la preoccupazione è tanta anche nel mondo del pallone. Daniele Rugani, come dicevamo, è stato il primo giocatore della massima serie ad essere risultato positivo al coronavirus, che ormai da settimane non ci dà tregua.

Il calciatore, dopo il comunicato del club bianconero, ci ha tenuto a rassicurare tutti sui social, facendo sapere di stare bene, nonostante tutto. Ma andiamo a rileggere le dichiarazioni di Daniele Rugani dopo la diffusione della notizie, che in pochissimi minuti ha fatto il giro sul web e non solo:

“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.

Ancora nei giorni a seguire Daniele Rugani ha ribadito di stare bene, anche se tutto questo, per ovvi motivi, ha cambiato totalmente i suoi piani. Messaggi dunque di speranza quelli lanciati dal calciatore e dalla fidanzata Michela Persico.

Anche loro, come molti altri vip, ci hanno tenuto a sensibilizzare il popolo del web ad adottare alla lettera tutte le norme imposte dal Governo. Solo così riusciremo a superare questo brutto momento.

IndietroAvanti