Il giocatore della Juventus Daniele Rugani è stato trovato positivo al test del Coronavirus: il comunicato della società bianconera

Il Coronavirus in queste ultime ore si sta espandendo a macchia d’olio e tantissimi sono i contagi. Ora il virus ha colpito anche il mondo del calcio. Un giocatore della Juventus, vale a dire Daniele Rugani è stato trovato positivo al test, così come alcuni volti noti del mondo del piccolo schermo e della politica. A dare la notizia è lo stesso club bianconero che pochi minuti fa ha fatto sapere ai tifosi quanto sta succedendo intorno alla società torinese.

Solo pochi minuti fa il Premier Conte ha emanato un nuovo decreto con misure ancor più restrittive per il nostro Paese, che sta cercando in tutti i modi di contenere e sconfiggere l’emergenza sanitaria. Insomma una fase davvero molto delicata che richiede pazienza e uno grande sforzo da parte di tutti i cittadini italiani.

Come ben sappiamo il Coronavirus ha fermato non solo attività commerciali, ma anche il mondo dello sport, come il calcio ad esempio. Poco fa la Juventus, con un breve comunicato ufficiale, attraverso i propri canali ha fatto sapere che un proprio giocatore è stato trovato positivo al virus. Si tratta del difensore 25enne, Daniele Rugani. Ma leggiamo quanto riportato dalla nota ufficiale della società di Torino:

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.
Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Si legge scritto nel comunicato.

Dunque ora saranno adottate tutte le misure del caso per far si che possa essere quantomeno contenuto il contagio da Coronavirus. A Daniele Rugani, ovviamente, facciamo il nostro migliore in bocca al lupo! Ci auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Avanti