Daniele Rugani: le prime parole dopo il contagio da Coronavirus. Ecco come sta
Dopo l’ufficialità del contagio, arrivano le prime parole di Daniele Rugani. Ecco come sta il giocatore Nella tarda serata di…
Dopo l’ufficialità del contagio, arrivano le prime parole di Daniele Rugani. Ecco come sta il giocatore
Nella tarda serata di ieri la Juventus con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che uno dei suoi tesserati, vale a dire Daniele Rugani, dopo i controlli, è risultato positivo al contagio da Coronavirus. Per tale ragione la società bianconera si è già adoperata per risolvere il prima possibile questa delicata situazione, prendendo tutte le precauzioni possibili.
Intanto è stato lo stesso giocatore ad intervenire, poche ore dopo, tramite i social. Daniele non solo ha confermato quanto scritto dal club d’appartenenza, ma ha fatto anche sapere come sta dopo l’accaduto. Le sue condizioni, fortunatamente, sono buone. Poiché asintomatico non ha avvertito alcun tipo di disturbo, seppur risultando positivo. Ma leggiamo le parole di Daniele Rugani a tal proposito:
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene”.
Con queste prime dichiarazioni Daniele Rugani ha cercato di rasserenare tutti. Il numero 24 bianconero ha poi fatto un particolare ringraziamento ai medici e infermieri che in queste settimane stanno lavorando duramente per contenere il contagio da Coronavirus:
“In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza”.
Ha scritto sui social Daniele Rugani, per concludere poi con una raccomandazione
“Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.
Con queste parole Daniele Rugani attraverso i suoi canali ufficiali, ha dunque fatto sapere di essere risultato positivo al contagio da Coronavirus. A rassicurare tutti ci ha pensato anche Michela Persico, la sua fidanzata, la quale tra i commenti ha rassicurato ancor di più i tanti tifosi e fan del calciatore. Ecco le parole della conduttrice, che ha poi lanciato un appello:
“Sta già bene! È positivo ma asintomatico. Nessun sintomo. Per questo l’Italia raccomanda a tutti di stare a casa! perché in molti casi si ha senza nemmeno saperlo ! Aiutiamoci e tutto passa”
Dunque Daniele Rugani fortunatamente sta bene, seppur positivo al contagio da Coronavirus. In tanti si sono uniti per fare lui un in bocca al lupo di pronta guarigione. Ora ci auguriamo che il calciatore possa tornare presto a disposizione e che nessun suo compagno di squadra, familiare o altro cittadino del nostro Paese abbia contratto il virus.