Il motivo della lite tra Daniele ed Erica

Sembrava essere una serata piuttosto divertente quella di ieri. Alcuni membri della casa come Daniele, Gianmarco ed Enrico hanno organizzato uno scherzo nei confronti di Serena. I tre ragazzi hanno nascosto il peluche che il fidanzato della Rutelli le aveva regalato durante la puntata di lunedì. Hanno pensato bene di sistemarlo nei pressi della sauna e di dar vita ad una sorta di caccia al tesoro.

Erica, amica di Serena, e già vittima di numerosi scherzi in casa, ha assistito a tutta la scena, cercando di aiutare la sua amica a scoprire dove avessero nascosto il peluche, risultando parecchio divertita.

Al che la toscana, arrivati quasi alla fine di questa caccia al tesoro, ha invitato Serena a leggere meglio l’indizio e trovare così infine il suo inseparabile pupazzo. Questo gesto non è stato ben visto dal veronese il quale ha iniziato ad inveire nei confronti di Erica, perplessa delle parole utilizzate dal suo compagno d’avventura. Questo dunque il motivo che ha scatenato l’accesa discussione.

Il tutto a quanto pare, come dicevamo, è sfociato in una vera e propria lite tra Daniele ed Erica. Ecco in che modo l’imprenditore si è scagliato duramente nei confronti della frizzante toscana…

IndietroAvanti