Daniele si scaglia duramente contro Erica

Nel momento in cui Daniele ha visto Erica suggerire a Serena di leggere bene l’indizio, quest’ultimo non l’ha presa molto bene. Il ragazzo si è duramente scagliato contro la gieffina, utilizzando parole forti:

“Perché sei andata a dirglielo? Non ha mica due anni eh, non l’hai fatto tu lo scherzo, ma noi. Fatti i c***i tuoi. Ovvio che l’ha trovato. Erica non si fa mai i c***i suoi. Dovevi tacere. Avevamo organizzato tutto con delle spiegazioni chiare, non è che devi dirglielo, perché sennò…”

La toscana ha ascoltato in silenzio il veronese, piuttosto spazientito dal suo comportamento:

“Non gliel’abbiamo mica buttato per strada eh, era per forza qui in casa. Dici che non ti frega nulla, ma non ti fai gli affari tuoi. La prossima volta sparisce una roba a te e non trovi altro. Te la taglio a pezzi e te la butto via e non venirmi a parlare di cattiveria”.

Una reazione che è parsa piuttosto drastica quella di Daniele, il quale ha cominciato poi ad alzare un po’ troppo i toni, tra le risate dei suoi compagni che non si sono schierati:

“Non è che viene preso, fatto a pezzi e lanciato fuori dal GF. Tutti fanno silenzio a parte te. Sei sempre l’ultima ruota del carro e fare discorsi con te è impossibile. Tu non capisci”.

Ha continuato Daniele scagliandosi duramente contro Erica. La ragazza con toni molto pacati ha cercato di spiegare la sua posizione e nella giornata di oggi ha tentato di provare a parlare con il veronese, trovando però un muro da parte sua. Non è la prima volta che il giovane ha questi scatti d’ira, i quali li sono costati anche un richiamo da parte del Grande Fratello. Reazione eccessiva ancora una volta?

Il web nel frattempo si è diviso, anche se la maggior parte hanno preso le difese della toscana. Arriveranno ad un chiarimento definitivo? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore…

IndietroAvanti