GF Vip, Daniele Dal Moro ha intenzione di “vendicarsi” con Oriana (VIDEO)
Non scorre buon sanfue tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GF Vip e così lui vuole vendicarsi con lei finché sarà in gioco.
La vendetta di Daniele Dal Moro verso Oriana
Ancora non si è fatto troppo spazio nella Casa e spesso ha evitato di esprimersi su alcuni argomenti, ma da quando sono entrati al GF Vip 7 i nuovi vipponi, Daniele Dal Moro è un po’ cambiato. O meglio, ha tirato fuori il suo carattere che teneva nascosto. E adesso rivediamo un po’ colui che avevamo conosciuto qualche anno fa nella versione nip del reality.
Una cosa che sicuramente abbiamo capito di Daniele è che è un po’ permaloso, ma questo deriva anche da come gli altri si comportano con lui. E ci siamo accorti che con Oriana Marzoli proprio non va d’accordo. In più occasioni ha avuto nei suoi confronti forti reazioni, tutti nate dal fatto che lei lo aveva prima provocato.
E stanotte Daniele ha espresso, parlando con altri coinquili della Casa, la sua opinione nei confronti della venezuelana. Queste le sue parole: “A me non sta antipatica, gliel’ho anche detto oggi. Non me ne importa nemmeno nulla del suo pensiero, perché per me questo è un gioco e quindi lei può fare quello che vuole. Però io le ho chiesto di non tirarmi in mezzo alla sua m***a e alla fine mi ci ha messo. E poi è vemuta a chiedermi scusa”. Insomma Daniele non sopporta che lei lo usi per delle sue dinamiche, non vuole proprio entrarci. Ma non finisce qui, perché è vero che lei gli ha chiesto scusa e lui le ha accettate, ma Dal Moro non gliela farà passare liscia. Ecco la sua vendetta nel video qui sotto:
“va bene accetto le scuse e ti nomino da qua fino la fine dei giorni”
— Asia💐 (@aeturnuz) November 19, 2022
LUI È IL CAZZO DI PANETTERIE 2.0 #gfvip #incorvassi pic.twitter.com/4prjFxEc9c
Sì Daniele Dal Moro, stufo del comportamento di Oriana che ha avuto svariate volte nei suoi confronti, ha giurato che la nominerà da qui alla fine del reality. Quindi ogni volta che lei non sarà tra gli immuni, la nomination da parte di Daniele se la deve aspettare.
Qualche utente lo trova un po’ permaloso, ma per tanti altri ha totalmente ragione a fare così.