Danilo Aquino si difende dalle accuse di razzismo ed omofobia
Dopo essere stato accusato di razzismo e di omofobia, Danilo Aquino si difende, affermando di non aver mai provato a…
Dopo essere stato accusato di razzismo e di omofobia, Danilo Aquino si difende, affermando di non aver mai provato a discriminare gay e persone di colore.
Nonostante il Grande Fratello 15 sia iniziato solamente da una settimana, già molte sono state le polemiche tra e su i concorrenti. Tra i più criticati c’è stato Danilo Aquino. Il simpaticissimo tecnico romano è stato infatti accusato di essere razzista ed omofobo, a causa di alcuni commenti poco piacevoli emersi dai suoi social. A scoprire i post sono stati alcuni utenti del web, che hanno immediatamente riportato la cosa, scatenando una bufera in rete, e non solo. Anche Cristiano Malgioglio si era scagliato contro l’uomo, affermando di pretendere delle delucidazioni dall’uomo, e soprattutto una spiegazione.
Stasera Barbara D’Urso ha chiamato il ragazzo in confessionale, e gli ha mostrato tutto quello che sta accadendo al di fuori della casa. A quel punto, così, Danilo ha potuto dire la sua, raccontando la sua verità e chiarendo una volta per tutte tutta la situazione.