Dargen D’Amico senza occhiali da sole

Dargen D'Amico senza occhiali da sole: la rarissima foto

Quest’anno a partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo è stato Dargen D’Amico. Sul palco dell’Ariston il noto cantante ha presentato la sua nuova canzone, Dove Si Balla, che ha conquistato il cuore del pubblico fin dal primo ascolto. Il pezzo infatti sta già scalando le classifiche, e ha tutte le carte in regola per diventare una vera hit. Durante tutte le sue performance però il pubblico ha notato che Dargen ha sempre indossato gli occhiali da sole, e in molti si sono chiesti il perché. Non tutti sanno infatti che da sempre il cantante non si mostra mai senza occhiali, nemmeno sui social, e in una vecchia intervista ha spiegato il motivo:

“Allora, in primo luogo li metto perché la luce mi dà molto fastidio, anche quella artificiale, soprattutto quelle violente dei palchi. Poi, uso gli occhiali come segno distintivo al contrario, mi riconosci solo quando li indosso e per ora non ho intenzione di appenderli al muro, ho intenzione di far questo ancora per un po’”.

Ma avete mai visto Dargen D’Amico senza occhiali da sole? Come affermato in precedenza, quasi nessuno, se non le persone a lui vicine, ha mai visto il cantante senza occhiali. Tuttavia grazie al portale Movieplayer.it, siamo in grado di mostrarvi una rarissima foto di Dargen in cui mostra gli occhi! Questo il vecchio scatto che naturalmente non è passato inosservato:

dargen d'amico

Nel mentre solo qualche giorno fa Dargen ha parlato della sua nuova canzone Dove Si Balla. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato in merito.

Avanti