Pif (Pierfrancesco Diliberto) arriva su Rai3. Daria Bignardi è al settimo cielo. Ecco il motivo
Pif (Pierfrancesco Diliberto) arriva su Rai3 con Caro Marziano, questi siamo noi: un programma tutto nuovo, in onda dal lunedì al…
Pif (Pierfrancesco Diliberto) arriva su Rai3 con Caro Marziano, questi siamo noi: un programma tutto nuovo, in onda dal lunedì al venerdì a partire dal 3 maggio. Si tratta di 38 mini-reportage da 12 minuti in una fascia oraria (quella delle 20.30) dove la concorrenza è spietata: su Rai1 ci sono I soliti ignoti con Amadeus Rai1 mentre su Canale5 il collaudatissimo tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia.
Dal lunedì al venerdì Pif (reduce dal grande successo su Rai1 con La mafia uccide solo d’estate) sarà in onda con un programma che abbiamo visto in anteprima e si preannuncia scoppiettante. Il modo in cui Pif racconta la realtà è, come tutti sappiamo, molto singolare: il successo dei suoi programmi sono la conferma di quello che vi stiamo raccontando.
Ma Caro Marziano rappresenta anche una bella soddisfazione per il direttore di Rete Daria Bignardi, che ha avuto modo di incontrare Pif in passato, ai tempi de Le invasioni barbariche (il programma che lei ha condotto per anni su La 7).
Daria Bignardi è al settimo cielo per l’arrivo di Pif sulla Rete che dirige. Lei stessa non ha tardato a rivelarci il motivo in un video. Pif, invece, ha parlato di un pranzo di lavoro in piazza Cavour a Roma con la Bignardi per parlare di questo progetto televisivo, ma ha anche rivelato di non essere a proprio agio quando a tavola si parla di televisione perché preferisce concentrarsi solo sul cibo.
Guarda il nostro video cliccando sulla foto.
CLICCA QUI – Leo di Braccialetti rossi si racconta in esclusiva. Guarda il video